CASTELLAMONTE – Dopo un fine settimana di riposo (fatta eccezione per gli Under 12, che hanno recuperato le due gare rinviate per i funerali di Papa Francesco), tornano in campo nei prossimi giorni i ragazzi e le ragazze del Lynx Canavese, la realtà dedita al baseball ed al softball a livello regionale ed interregionale che nel weekend riporterà alla ribalta tutte le proprie formazioni.
Iniziamo dai più giovani che domani, sabato 7 giugno, a partire dalle ore 15 saranno impegnati in casa nel doppio confronto con i Grizzlies Torino U12 (la seconda sfida si terrà 30 minuti dopo la fine di quella iniziale).
Il “diamante” di via del Ghiaro sarà teatro anche della nuova uscita che vedrà protagonisti i ragazzi del gruppo Under 15: in questo caso domenica 8, ma a partire dalle ore 10 del mattino, ad affrontare la Canavese Academy sarà la formazione del Bima Assicurazioni di Fossano.
Nel pomeriggio sarà, quindi, la volta del ritorno in campo della compagine maggiore dei Lynx, militante nel campionato di baseball di serie C: pure in tale occasione i nostri avranno il supporto del pubblico amico, chiamato a sostenere i propri beniamini nella gara contro l’Alcoolital di Fossano.
Completiamo il quadro degli impegni castellamontese con la formazione di serie B impegnata nel softball: in questo caso le ragazze saranno le uniche ad essere impegnate fuori casa, andando a rendere visita domenica mattina (dalle 11 in avanti) alla Sanremese, che ospiterà le nostre nel doppio confronto in calendario sul terreno di gioco di Pian di Poma.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore