CASTELLAMONTE – Un doppio successo per le ragazze del softball nostrano ed il Canavese Lynx si prende il secondo posto nel proprio girone della serie B nazionale. Insomma, un bilancio decisamente positivo per le giocatrici del club castellamontese, le quali stanno continuando nell’opera di maturazione e miglioramento, da parte di un gruppo che, in prospettiva, ha mostrao ampi margini in vista del futuro.
Le due sfide che si sono giocate in via del Ghiaro, e che hanno visto le giocatrici guidate dalla panchina da Emanuela Iannone affrontare il Cairo, si sono entrambe chiuse per manifesta superiorità, mettendo in luce le doti della formazione locale.
Con i punteggi di 11-3 e 13-6 domenica 25 maggio 2025 il Canavese Lynx ha vissuto una giornata parecchio intensa: le ragazze che nel loro lavoro di crescita sono aiutate dallo staff che è composto anche da Paola Glorioso, Anna Pastore, Jon Reinier Diaz e Lorenzo Boccuzzi (quest’ultimo presente in allenamento) hanno fatto vedere cose egregie, sia in fase di attacco che di difesa, concludendo il turno con parecchie buone indicazioni.
Un altro passo avanti compiuto, che adesso deve servire al Castellamonte in vista del prossimo 8 giungo, occasione nella quale è in calendario un’uscita in terra ligure, con il Canavese Lynx ospite del Sanremo, rivale attualmente in graduatoria alle spalle delle nostre.


© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore