FELETTO – L’annata si è chiusa davvero alla grande anche per il settore maschile del Gianferr Volley Under 13, che archivia la stagione 2024-2025 mettendo in bacheca la Coppa Uisp ed accedendo alla fase conclusiva della prestigiosa AT Volley Cup, ulteriore premio dopo un cammino a dir poco straordinario.
La realtà felettese ha vissuto un cammino di alto profilo, conquistando un trofeo importante ed arrivando a confrontarsi, poi, con le migliori prime tre classificate del campionato piemontese. Un’ulteriore esperienza, la quale è servita da stimolo per la maturazione di un gruppo dal grande potenziale.
Nella manifestazione d’epilogo i nostri hanno inizialmente giocato contro i neo campioni del Borgofranco Volley, poi con i rivali del Frassati San Carlo: nel primo caso è arrivata una sconfitta per 2-0, utile per migliorare e capire dove andare a lavorare nel prossimo futuro, al fine di compiere un ulteriore passo avanti.
Nella sfida per il terzo e quarto posto il Gianferr Volley Feletto è stato capace di una splendida rimonta nel primo set, recuperando da uno sfavorevole 24-16 sino al 26-24 che ha regalato il parziale ai nostri. Alla distanza, però, gli avversari sono riusciti a recuperare ed avere la meglio, imponendosi così per 2-1.
“E’ un un risultato complessivo che che va oltre le aspettative – dicono dal direttivo del club altocanavesano – Nonostante il quarto posto finale l’emozione di sollevare la Coppa Uisp è stata indescrivibile per giocatori, allenatori e tifosi”.
“Un riscontro – aggiungono i rappresentanti del Gianferr Volley – che all’inizio della stagione sembrava impensabile, ma che testimonia l’ottimo lavoro svolto dalla società e la crescita dei nostri giovani atleti. Un plauso va a tutti coloro che hanno contribuito a tale successo, confermando che con impegno, passione e spirito di squadra si possono raggiungere traguardi straordinari”.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore