BOSCONERO – Staff che ha fatto bene non si cambia, dice un adagio rivisto e corretto per l’occasione, così la Polisportiva Bosconerese, club protagonista della Prima Categoria piemontese, ha deciso di ripartire, in vista della prossima annata, da coloro che hanno portato il club canavesano al settimo posto nel girone C da poco concluso.
Autrice di un campionato di buonissima fattura, terminato con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte il ruolino dei gialloblu)m e con una conferma della categoria arrivata senza eccessiva fatica, la società del presidenti Tassone ha scelto di confermare il gruppo di lavoro legato alla formazione maggiore.
In panchina, anche per l’annata 2025-2026, siederanno Luca Chiaroni nel ruolo di allenatore ed Antonio Furci in quello di suo vice, mentre la figura del direttore sportivo sarà nuovamente ricoperta da Giampietro Pedretti. Non di secondo piano la posizione del preparatore dei portieri, con quel Claudio Longhin che rappresenta, assieme a Chiaroni e Furci, volto ed un nome legatissimo alla Bosconerese.
Per la Polisportiva, capace quest’anno pure di festeggiare il primo storico approdo di una propria formazione ai Regionali giovanili, l’obiettivo è di continuare ad essere punto di riferimento nel territorio per chi ama il calcio, facendo con passione e sacrificio qualcosa per i ragazzi del paese, ma non solo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore