mercoledì 21 Maggio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

LEINI – Mauro Camoranesi gradito ospite dell’Associazione Allenatori di Torino

Un pomeriggio riuscito a pieno quello organizzato, lo scorso fine settimana, dal gruppo presieduto dal canavesano Franco De Meo

LEINI – Un ospite di altissimo livello come Mauro Camoranesi, Campione del mondo 2006 con la maglia dell’Italia (ed oggi tecnico a Cipro di una squadra della massima serie), ha animato l’evento di sabato 17 maggio a Leini, organizzato dall’Aiac di Torino.

Il gruppo provinciale dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, guidato dal canavesano Franco De Meo, ha portato Camoranesi all’Air Palace Hotel per dare vita ad un importante momento di confronto, il quale ha visto la partecipazione di ben 120 persone, tra “mister” tesserati e sostenitori.

Tanti gli aneddoti raccontanti da quello che è stato uno dei protagonisti dell’impresa in terra tedesca, come per altro molti i consigli che Camoranesi ha dato all’ampio uditorio che ha animato l’incontro, condotto nell’occcasione da Moreno Filippetto.

Tra gli argomenti trattati nel corso del pomeriggio leinicese quelli legati alla metodologia di lavoro in campo utilizzata dal tecnico di origini argentine, il quale ha voluto pure condividere le esperienze vissute sino ad ora all’estero, facendo naturalmente risaltare le proprie conoscenze in ambito calcistico.

Tra domande e risposte, foto ed autografi, la giornata di Camoranesi in Canavese si è conclusa davvero con un ampio consenso, per la soddisfazione dell’Aiac di Torino. “È stata una giornata molto emozionante e piena di allegria – le parole, a fine manifestazione, del presidente Franco De Meo – Il riscontro ottenuto da questo incontro è molto positivo, caratterizzando il primo di una serie di eventi che organizzeremo nel corso dei prossimi di 4 anni di mandato Aiac, che saranno ricchi di calcio, cordialità e cortesia”.

Mauro Camoranesi
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE