TAVAGNASCO/BOLLENGO – Non solo Coppa Italia, domenica 18 maggio 2025, nel calcio per le squadre del Canavese, ma anche due importanti incontri per altrettante squadre eporediesi, le quali sono impegnate nei play out ed nei play off.
Partiamo dai primi, con in Eccellenza il gruppo del Quincinetto Tavagnasco che è chiamato oggi a giocarsi in una sola gara l’intera stagione. I nerostellati, alla loro prima esperienza in tale categoria, possono sperare di aggiungere una seconda esperienza in questo campionato, vincendo lo scontro diretto con il Briga, gara che si terrà proprio nella tana degli avversari.
Sulla carta una partita difficile, viste anche alcune importanti assenze nelle file dei nostri, ma la grinta, la forza e la determinazione mostrate sino a questo momento sono l’arma in più di una squadra che ha, comunque, lottato con grande forza e caparbietà sino a questo momento.
Invece in Seconda Categoria altro momento verità per il Bollengo: sulla propria strada, al “Gaglione”, c’è il Saint Christophe, match (che si giocherà dalle ore 17) nel quale i biancoverdi devono ancora una volta mostrare la propria determinazione, al fine di strappare il biglietto per i successivi spareggi promozione, che inizieranno il 25 maggio. La strada è lunga, ma la compagine di mister Talentino non deve arrendersi, e continuare a coltivare uno splendido sogno.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore