martedì 24 Giugno 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

IVREA/CANAVESE – Il calcio a 7 Over 35 targato Acsi ha scelto le semifinaliste

Dopo gli spareggi decisivi ecco gli accoppiamenti delle due sfide che sanciranno, questa settimana, le squadre che si giocheranno il titolo 2025

IVREA/CANAVESE – Sono Aquila Nera-Quartiere San Giovanni 1985 (in programma nella serata di oggi, martedì 13 maggio 2025) ed Eporedia Amici del Calcio-Real Perosa (che invece si giocherà mercoledì 14) le semifinali che animano il campionato di calcio a 7 Over 35 targato Acsi.

A decidere gli accoppiamenti, dopo che nella stagione regolare a conquistare il gradino alto del podio era stata la compagine dell’Aquila Nera (brava nel chiudere il proprio cammino a punteggio pieno, con 15 punti all’attivo) sono stati gli spareggi andati in scena nei giorni scorsi.

Nel primo, a meritarsi il “pass” per le sopra citate semifinali è stato il Quartiere San Giovanni, che ha avuto ragione nello spareggio contro il Pit Stop per 5-2. Nell’altra parte del tabellone, invece, nulla da fare per La Rotonda, costretta a chiudere senza aver mai vinto la sua esperienza in questa competizione: troppo forte il Real Perosa, capace di vincere con il riscontro di 9-3.

Da segnalare, infine, che l’Eporedia Amici del Calcio ha meritato, dopo la prima fase, la Coppa Disciplina, mentre il titolo di capocannoniere è andato a Daniele Nicco, tesserato per lo stesso club, giunto a quota 12 segnature.

calcio



------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE