domenica 4 Maggio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

PONT CANAVESE – Una domenica di sport con la “Corsa tra le torre medievali”

Ai piedi delle nostre Valli il podismo torna a fare capolino, domenica 4 maggio, con partenza alle ore 9.30

PONT CANAVESE – Il podismo torna ad essere protagonista anche ai piedi della Valle Orco e Soana, attraverso l’allestimento della quinta edizione della “Corsa tra le torre medievali”, la quale domenica 4 maggio 2025 sarà ospitata in quel di Pont Canavese e richiamerà gli appassionati di questa disciplina, alcuni dei quali pronti a sfidarsi su di un tracciato per loro inedito.

Grazie all’opera organizzativa della Durbano Gas Energy Rivarolo 77, ed al sostegno di Uisp e di diversi sponsor, il Circuito Canavesano farà tappa qui, proponendo una competizione riservata agli adulti (sia a livello femminile che maschile) sulla distanza degli 8 chilometri e mezzo, tra l’altro con un dislivello positivo di 250 metri.

I presenti alla kermesse pontese saranno chiamati per il raduno “pre start” dalle ore 8 in avanti nella centralissima piazza Craveri, luogo suggestivo, in cui sarà predisposta anche la partenza, la quale invece avverrà intorno alle 9.30.

La “Corsa tra le torre medievali”, a fine mattinata, premierà i primi tre assoluti sia tra gli uomini che tra le donne, oltre ai migliori atleti delle singole categorie e naturalmente le cinque società che si metteranno maggiormente in luce.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE