sabato 3 Maggio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

IVREA/CANAVESE – Calcio a 7 Acsi: l’Aquila Nera vince la stagione regolare

Decisivo il confronto diretto con l'Eporedia Amici del Calcio, con quest'ultima che si è dovuta arrendere 9-7

IVREA/CANAVESE – Grazie alla vittoria nello scontro diretto prima, e quindi nel recupero poi con il Real Perosa, a conquistare la prima soddisfazione della stagione nel campionato Master Over 35 di calcio a 7 targato Acsi è stata la formazione dell’Aquila Nera.

Bernardini e soci chiudono imbattuti, con cinque affermazioni in altrettanti incontri, la fase regolare della kermesse, che ha visto i primi della classe ed i rivali dell’Eporedia Amici del Calcio contendersi sin dall’avvio la piazza più ambita.

Che è andata all’Aquila Nera, come detto, dopo il successo per 7-4 nel match della quinta tornata, che vedeva l’una contro l’altra le due candidate alla leadership. Nel resto della giornata conclusiva affermazioni per Real Perosa e Quartiere San Giovanni, che con questi successi hanno lasciato indietro Pit Stop e La Rotonda.

Il 29 aprile scorso, invece, la vincitrice di questa fase si è aggiudicata il già citato recupero con il Perosa, sfida archiviata con il riscontro di 8-4, che ha portato i giocatori in casacca arancione a quota 15 punti, terminando con il miglior attacco (35 reti realizzate) e la difesa meno battuta (solo 12 goal incassati).

I fanalini di coda del raggruppamento si sono, infine, scontrati sempre martedì nell’altra gara valida per la quarta giornata, nella quale a vincere per 9-4 è stata la compagine del Pit Stop che ha così cancellato lo zero dalla classifica dei punti, lasciando l’ultima piazza agli avversari.

Aquila Nera
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE