giovedì 1 Maggio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – Settimo ko, la Canavese Academy vince ancora

Bella prestazione dei ragazzi appartenenti alla squadra Under 15, che s'impongono in rimonta e mettono in bacheca un'altra bella prestazione

CASTELLAMONTE – Un inizio di stagione davvero convincente quello che sta vivendo la squadra Under 15 della Canavese Academy, la quale anche nel secondo match del campionato 2025 conquista, con pieno merito, il successo.

Questa volta a cedere sono stati i pari età del Settimo, giunti a Castellamonte con parecchie velleità, ma che alla fine hanno dovuto alzare bandiera bianca di fronte ad un gruppo che sta dimostrando compattezza, attenzione e bravura.

Sul “diamante” di via del Ghiaro i padroni di casa si sono imposti per 4-2: i ragazzi guidati dal manager Vittorio Besso hanno iniziato il confronto in salita, subendo un punto nel primo inning, ma nella fase centrale del confronto hanno prima ribaltato il riscontro (portandosi sul 2-1 nel terzo), quindi hanno allungato spingendosi sin sul 4-1 (questo nell’inning numero 5). Gli ospiti sono riusciti solo a limitare i danni, ed alla fine hanno alzato bandiera bianca, permettendo ai giovani castellamontesi di mettere in bacheca il secondo successo consecutivo, e chiudendo positivamente un confronto molto bello, il cui risultato, alla vigilia, non era affatto scontato. 

Adesso il campionato si ferma per le festività pasquali, per cui si tornerà a giocare l’ultimo fine settimana del mese di aprile, esattamente domenica 27: nell’occasione i ragazzi del Castellamonte andranno a Vercelli, dove il primo lancio ufficiale è programmato per le ore 10.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE