RIVARA/SAN BERNARDO – Due rivali di tutto rispetto come la Bassa Valle Helvetia ed il Gruppo Savonese La Boccia saranno le rivali delle formazioni canavesane impegnate nei play off della serie B di bocce, specialità volo.
Questi gli accoppiamenti per il San Bernardo e la Rivarese, alla fine di una “regular season” che le ha viste entrambe protagoniste, meritandosi entrambe il pass per il secondo turno.
La fase di qualificazione ha messo in risalto in particolare gli altocanavesani, i quali hanno conquistato la prima posizione nel girone Ovest 1 e, per questo motivo, adesso in casa il 26 aprile 2025 ospiteranno la compagine ligure.
Decisamente più proibitivo il discorso per gli eporediesi: finiti terzi nel proprio raggruppamento, gli uomini in casacca verde saranno chiamati adesso ad un’impresa nella tana del sodalizio valligiano, che a sua volta ha vinto il proprio raggruppamento, cioè l’Ovest 2.
Le altre due gare di play off in programma sono Calvarese – Litorale e Novese – Bra: da regolamento, le vincitrici di questi quattro confronti accederanno alle semifinali, ed a loro volta le due squadre che si imporranno daranno vita all’ultimo atto (queste ultime partite sono calendarizzate il 17 maggio).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore