RIVAROLO – Non solo protagonista in campionato, ma anche in Coppa Italia: insomma, la Rivarolese di Promozione vive la sua stagione calcistica su più fronti, cercando di portare a casa il miglior risultato possibile.
I granata di mister Bruno Mattiet, reduci da un 3-0 contro il Cenisia che conferma la piazza d’onore nel girone B, oltre a dimostrare che gli altocanavesani hanno le carte in regola per giocarsi le proprie carte nei play off (la capolista Druentina, infatti, pare imprendibile…), cercheranno questa sera, mercoledì 12 marzo 2025 con calcio d’inizio alle ore 20.30, di andare avanti pure nel trofeo regionale di categoria, affrontando il Lesna Gold.
Confronto tosto quello che il bomber D’Antoni e compagni dovranno disputare, per di più nella tana dei torinesi, rivali della Rivarolese anche in campionato (sono terzi, a 8 lunghezze dai nostri in classifica), e dopo un primo risultato apertissimo.
Infatti, nella gara di andata, giocata in Canavese, la contesa valida per i quarti di finale si è conclusa a reti inviolate, un pareggio per 0-0 che ha confermato l’equilibrio tra i due sodalizi, equilibrio però destinato a rompersi proprio nella serata di oggi.
Per la cronaca, le altre sfide in programma sono Carignano-Villafranca (2-2 il risultato della prima sfida), Castellazzo Bormida-Albese (i padroni di casa sono stati corsari 3-1) ed infine Lb Trino-Arona (si parte dallo 0-2 in favore dei lacuali).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore