IVREA – Tocca a Matteo Magotti rivestire la carica di neo presidente dell’Ivrea Canoa Club. Novità al vertice dell’attivissima associazione sportiva dilettantistica eporediese, ormai da anni alla ribalta nazionale ed internazionale della disciplina, che in questa prima parte di 2025 è andata al rinnovo del Consiglio direttivo, adesso chiamato all’opera da qui sino al prossimo 2028.
Attivissimo all’interno del gruppo, dove si è occupato in maniera particolare del settore dei rapporti legati alla comunicazione ed ai media, Magotti è chiamato a portare avanti un discorso incentrato sulla crescita, ulteriore, del già eccellente vivaio dell’Ivrea Canoa Club, ma anche dell’importante valorizzazione di quello “stadio” che sorge sulla Dora Baltea, vero e proprio fiore all’occhiello per la città dalle “rosse torri”, ma non solo.
Al fianco del presidente Magotti opereranno in sinergia pure Christian Biava, Raffaele Bufo, Enrico Capirone, Matteo Cerrano, Leonardo Curzio, Enrico Ferraris, Domenica Giordano ed Erica Lara Piatti, i quali completano l’organigramma del neo consiglio.
Da non dimenticare, infine, pure le figure di Claudia Bedana, Monica Bongioanni e Davide Marchegiano, i quali invece andranno a comporre il Collegio dei Probiviri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore