FIANO/LANZO – Sarà la compagine del Beppe Viola, club torinese che milita nel girone D di Prima Categoria, l’avversaria del Vdl Fiano Plus in occasione dei quarti di finale della Coppa Piemonte di classe, che andranno in scena a partire dalla prossima settimana.
I rossoblu nostrani, i quali militano nel gruppo C, e che attualmente sono in seconda posizione con 49 punti all’attivo, daranno vita ad uno scontro di vertice con i rivali. Infatti, la formazione allenata da Stefano Guidoni occupa pure lei la piazza d’onore del proprio raggruppamento, in questo caso navigando a quota 45, alle spalle dell’inarrivabile Orbassano.
La sfida di andata è in programma giovedì 13 marzo 2025 alle ore 20.30 e si giocherà in via Arocur, ovvero sul terreno del sodalizio fianese guidato in panchina da mister Ponte. Il ritorno, a campi invertiti, andrà in scena in via Palatucci a Torino, esattamente due settimane dopo, cioè il 27 del corrente mese.
Va rimarcato che il Vdl Fiano Plus, nel turno precedente, si è qualificato dopo che nel girone a tre tutto di marca ciriacese ha eliminato la Sportiva Nolese ed il Caselle, avversarie sconfitte entrambe con il punteggio di 2-1.
Le altre gare dei quarti saranno, per la cronaca, Carpignano – Pro Palazzolo, Marene – Bricherasio Bibiana e Monferrato – Buttiglierese 95.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore