mercoledì 19 Marzo 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VOLPIANO/LEINI – Petrarca battuto, la L84 sorride in chiave play off

Dopo un primo tempo chiuso in parità, i neroverdi di coach Paniccia hanno chiuso i conti nella ripresa con i padovani

VOLPIANO/LEINI – La L84 arriva al periodo di sosta conquistando una bella vittoria e mettendo in cascina tre punti pesanti, che confermano i nostri ai vertici della serie A del calcio a 5 tricolore. I ragazzi di mister Paniccia, che adesso si fermeranno sino al prossimo 14 marzo (quando saranno di scena ad Avellino) visto il doppio impegno della Nazionale contro Malta (confronto legato alle qualificazioni per gli Europei del 2026), hanno vinto e convinto contro il Petrarca, chiudendo la pratica con il punteggio di 5-2.

I neroverdi, impegnati davanti al pubblico amico del Pala Maggiore, hanno provato a complicarsi la vita alla fine della prima frazione, quando dal 2-0 in proprio favore (firmato da Braga e da un’autorete) si sono fatti recuperate dai padovani, che sono andati al riposo sul punteggio di 2-2.

Nella ripresa, però, il quintetto volpianese ha cambiato registro e ha finito per conquistare il successo pieno, grazie alle marcature di Raguso, Schiochet e Resa, i quali hanno messo al sicuro questa volta il punteggio, con i nostri che hanno tenuto a bada il club avversario, impedendo qualsiasi tentativo di recupero.

Salendo a quota 38 la L84 Volpiano compie un altro importante passo avanti in chiave play off, mentre adesso, in questi giorni di stop forzato, i torinesi hanno la possibilità di ricaricare le pile e prepararsi al meglio al gran finale della stagione regolare.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE