sabato 22 Marzo 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

PERTUSIO – Rossoblu di nuovo al comando, con l’aiuto del Quinci Tava

Brescianini e soci ringraziano gli eporediesi, che battento il Castiglione aiuta gli altocanavesani a tornare primi

PERTUSIO – La squadra del Pertusio “ringrazia” il Quinci Tava, che ferma il Castiglione, e torna a riprendersi la leadership del campionato di Terza Categoria girone Ivrea. A 6 turni dalla conclusione della stagione regolare i rossoblu, bravi a loro volta ad espugnare il campo della Montaltese, mettono la freccia e si portano a +2 rispetto ai rivali più diretti.

Inoltre, sempre per mezzo del successo in un’altra gara di livello, quella tra Cossatese e La Romanese che ha visto i padroni di casa imporsi 1-0, gli altocanavesani sono riusciti pure ad allungare sugli eporediesi, i quali ora scivolano a -4 dalla vetta.

All’indomani del successo a tavolino ottenuto nello scontro diretto con i torinesi, Brescianini e soci avevano avuto un paio di giornate meno fortunate, pareggiando con il Pollone e cedendo in casa con la Polisportiva Valmalone (che è quarta in graduatoria), finendo per essere superato dal Castiglione e facendosi avvicinare pericolosamente da La Romanese.

Il turno numero 16 ha ristabilito l’ordine, seppur il Pertusio sia consapevole che sbagliare non è concesso da qui al termine, dato che le rivali più dirette sono ancora parecchio vicino e un ribaltone, con 18 punti a disposizione, è tutto fuorché scampato.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE