BUSANO/CORIO – Soddisfazione per lo Shin Gi Tai Karate guidato dal maestro Attilio Panetta, che recentemente ha preso parte alla 12esima edizione del “Trofeo Cucciolo” (evento dedicato alle arti marziali valido pure come “Coppa Città di Torino”), al quale hanno preso parte tantissimi giovani atleti, giunti da tutto il nord d’Italia.
Diverse le società rappresentate nell’occasione, tra le quali anche quella canavesana, che ha ben figurato in questa uscita dedicata ai bambini, alle bambine, ai ragazzi ed alle ragazze con età compresa tra i 4 ed i 16 anni, chiamati ad una serie di prove di tutto rispetto.
Sotto l’occhio attento del maestro Panetta, che è stato coadiuvato dal coach Marco Obert, diverse sono risultate le medaglie conseguite, come i piazzamenti portati a casa dallo Shin Gi Tai Karate.
A mettersi particolarmente in luce, nell’occasione, è stato Riccardo Piccatti, che nella specialità del Kata Under 12 cintura bianca ha conquistato l’oro. Due, invece, le seconde piazze centrate dai ragazzi del Canavese: nel Kata Juniores cinture arancio-verdi argento a firma di Gabriele Broglio, mentre nel Kata Cadetti cinture marroni-nere è stato Matteo Melillo a ben figurare.
Medaglia di bronzo, poi, per Jacopo Donadio, che ha gareggiato nel Kata Fanciulli cinture arancio-verdi-marroni, mentre ai piedi del podio si è posizionata Elisabetta Marchetto, la quale ha gareggiato sempre nel Kata, ma nella categoria Fanciulle cinture giallo-arancio-verde.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore