CANAVESE – Lo “start” ufficiale della 19esima Ronde del Canavese si avvicina. Per questo è importante conoscere gli orari della competizione motoristica targata Rt Motorevent, che nella mattinata di domenica 23 febbraio entrerà davvero nel vivo.
Come di consueto, la prima vettura tra le 70 che animeranno la kermesse 2025 uscirà dall’Urban Center di Rivarolo Canavese alle ore 8.01, per entrare quindi alle 8.17 al parco assistenza posto al Ponte vecchio di Cuorgnè, e successivamente uscirne alle 8.32.
L’equipaggio che aprirà la competizione è atteso a Prascorsano, in frazione Pemonte, per le 8.58, mentre la prima tornata sulla prova speciale “Pratiglione” avverrà dalle ore 9.02. Conclusi i poco meno di 11 chilometri del tracciato disegnato sulle colline dell’Alto Canavese ci si sposterà di nuovo a Cuorgnè, per il riordino delle 9.28 posto in piazza Martiri della Libertà.
La seconda tornata vedrà la partenza della speciale alle 11.43, mentre il terzo dei quattro giri previsti sulla “Pratiglione” ha lo “start” programmato alle 14.19. La prima macchina del gruppo impegnato nella “Ronde”, infine, partirà per l’ultima volta affrontando la gara vera e propria alle 16.55, quindi prenderà la via di Rivarolo, dove alle 17.33 giungerà all’arrivo. A seguire le premiazioni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore