mercoledì 19 Marzo 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Il Velodromo Francone apre il tesseramento 2025

Due appuntamenti per conoscere da vicino il lavoro trentennale del gruppo nel ciclismo, ma anche nella promozione del territorio

SAN FRANCESCO AL CAMPO – La nuova stagione del Velodromo Francone, che si annuncia nuovamente importante e ricca di eventi di livello, sta prendendo forma. E nel cammino che sta portando ad una crescita costante dell’associazione servono forze nuove, fresche, che abbiano voglia di dare una mano ad un gruppo che sta facendo tanto per San Francesco al Campo.

Ecco, allora, la scelta di organizzare due appuntamenti dedicati al tesseramento 2025, con l’obiettivo di coinvolgere i sanfranceschesi, ma anche i cittadini dei Comuni limitrofi, confermando che le porte del Francone sono sempre (e resteranno anche in futuro) aperte a tutti coloro hanno passione per lo sport, per la socialità e per la crescita del territorio.

La prima data relativa alla campagna tesseramenti 2025 è quella di giovedì 20 febbraio, quando è in programma una serata al Velodromo Francone, in via Ghetto 3 (dalle ore 19 alle 22), che prevede aperitivo, presentazione dell’attività, emissione tessere con agevolazioni speciali per tutti, ma anche la possibilità di usufruire di sconti negli esercizi commerciali.

La seconda uscita, invece, è prevista sabato 8 marzo: in questo caso per l’intera giornata i volontari dell’ASD Velodromo Francone saranno presenti al centro commerciale “Le Borgate”, occasione nella quale fornire informazioni e tesserare tutti gli interessati.

Ma il tessera,mente è, naturalmente, sempre aperto in qualsiasi momento dell’anno, il tutto utilizzando il sito internet dell’associazione (www.velodromofrancone.it).

“L’organizzazione della seconda tappa del Giro d’Italia 2024 – commenta il presidente Davide Francone – è stato il culmine della nostra attività ma anche un passaggio epocale maturato quasi spontaneamente: è stata un’occasione per lavorare tutti insieme ad un obiettivo comune. Abbiamo sentito fortissime la disponibilità e la partecipazione delle associazioni del paese e di tanti concittadini. Si è creato un clima proficuo e bellissimo che può costituire la base per un nuovo sviluppo delle attività. Il Velodromo Francone è dei cittadini di San Francesco al Campo, di tutti gli appassionati di sport e di tutti coloro che condividono l’impegno per il nostro territorio. Di qui – conclude Francone – l’invito ad avvicinarsi alla nostra associazione, di portare nuove idee e nuove energie, di continuare a lavorare insieme”.

Velodromo Francone
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE