BAIRO – I giovani podisti del Canavese (e non) sono chiamati a Bairo in occasione dell’edizione numero 11 del cross a loro dedicato. Un appuntamento, quello organizzato dalla Podistica Bairese, che si annuncia davvero interessante e ricco, programmato per il pomeriggio di sabato 15 febbraio 2025.
La competizione, patrocinata dal Comune, sarà valida come terza tappa del Campionato Provinciale Fidal per società, nonché a livello individuale per le categorie Ragazzi e Cadetti (maschili e femminili) ed anche come prova del Campionato Canaversano Uisp.
Il ritrovo è fissato tra le ore 14 e le 14.45 nei pressi del Polivalente degli Alpini, in via Prelle. Dalle 15, invece, sarà la volta delle partenze: i primi a scattare saranno gli Esordienti 5, impegnati sulla distanza dei 400 metri, mentre a seguire sarà la volta degli Esordienti 8 e 10, che gareggeranno rispettivamente sui 600 e sugli 800 metri.
Ragazzi e Ragazze saranno, poi, chiamati a completare i 1200 metri, distanza che sale a 1800 invece nel caso dei Cadetti e delle Cadette. Ultime categorie al via quelle degli Allievi e delle Allieve, le quali chiuderanno il momento dedicato alla corsa completando la distanza di 2400 metri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore