mercoledì 19 Marzo 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANAVESE – Prorogate sino al 17 le adesioni alla Ronde

L'edizione numero 19, allestita dalla RT Motorevent, assegnerà anche nel 2025 i memorial dedicati a Bausano e Bellan

CANAVESE – Sino al prossimo 17 febbraio 2025 le adesioni alla Ronde del Canavese potranno essere regolarmente presentate. Prorogate, infatti, le iscrizioni alla 19esima edizione della competizione rallistica targata RT Motorevent, la quale andrà in scena nel nostro territorio nelle giornate del 22 e del 23 del corrente mese.

L’organizzazione ha deciso di concedere un po’ più di tempo agli equipaggi per prendere parte a quella che è diventata una competizione amata e seguita da tantissimi appassionati, non solo locali, che sono pronti a prendere posto lungo il tracciato della prova speciale di Pratiglione, capace di mettere a dura prova pure i driver ed i navigatori più esperti.

La kermesse, che ricordiamo assegnerà due trofei molto sentiti come il “Memorial Bausano”, che andrà ai vincitori assoluti della ronde, ed il “Memorial Bellan”, che premierà il migliore equipaggio del Canavese, dovrebbe vedere anche nel 2025 al via alcuni partecipanti provenienti dall’estero, almeno da ciò che trapela al momento.

Centri nevralgici della competizione saranno di nuovo Rivarolo Canavese, che ospiterà partenza, arrivo e premiazioni presso il piazzale dell’Urban Center, Cuorgnè, cittadina che tornerà a afare da teatro del riordino e del parco assistenza, ma anche Borgiallo e Chiesanuova, lungo le cui strade, sabato 22, si terrà lo “shakedown”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE