CUORGNÈ – Il tiro con l’arco regala ancora soddisfazioni al Canavese e ad Andrea Fenoglio Gaddò. Il cuorgnatese, che nelle ultime stagioni ha compiuto una notevole crescita sportiva ed umana, raggiungendo ottimi riscontri, ha iniziato il nuovo anno in maniera eccellente.
Il portacolori della società Iuvenilia Torino, seguito da papà Mauro (tecnico di base ed anche lui appassionato di tale disciplina) nonché da Noemi Matzutzi (tecnico del club che ha sede nel capoluogo piemontese), tra gennaio e febbraio si è fregiato di due importanti medaglie.
La prima, del metallo più prezioso, è arrivata in occasione del Campionato Regionale andato in scena a Cantalupa, dove Andrea ha vinto la categoria Allievi per la seconda volta di fila. Invece l’altro piazzamento di rilievo è giunto recentemente in quel di Pordenone, dove Fenoglio Gaddò ha brillato nei Campionati Italiani Targa.
Sempre tra gli Allievi, nella specialità del compound, il canavesano ha chiuso con il bronzo, mettendosi decisamente in mostra in un evento che ha portato ai nastri di partenza 500 formazioni e più di 1500 arcieri in gara.
Infine, a sottolineare ancor di più la maturità del ragazzo vi è la consegnata da parte della Fitarco di due benemerenze, la grigia e la marrone, le quali sono state assegnate ad Andrea per aver superato i 580 punti (sui 600 disponibili) nelle gare a livello indoor.


© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore