sabato 22 Marzo 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANAVESE – Sarà un sabato intenso in tutti i campionati per i nostri team

Oltre a serie A e B, spazio anche alla Prima Categoria, dove esordiranno Sangiorgese e Ponte Masino

CANAVESE – Un sabato 8 febbraio 2025 decisamente impegnativo per le bocce e le squadre del Canavese. Infatti, il calendario promette una serie di confronti di livello e qualità, dove i nostri sodalizi ed i nostri atleti (ed atlete) avranno modo di mettersi in mostra.

Partiamo dalla massima serie, nella quale la Brb Ivrea torna a giocare in casa dopo un fine settimana passato di trasferte intense nell’Est d’Italia. I ragazzi di Bellazzini saranno di scena a Salassa contro il Noventa, che attualmente è quarto in classifica e, quindi, in corsa per le piazze che contano nella serie A al maschile.

Invece nel trofeo femminile Alessia Costanzo e la “sua” Auxilium Saluzzo si giocano la possibilità di agganciare il gradino basso del podio ospitando il Buttrio, per uno scontro diretto di ottimo livello. Giornata di riposo per la pertusiese Arianna Falletti, dato che il Cussignacco, club per il quale è tesserata, osserva un turno di sosta.

Passiamo alla serie B, dove sono due le formazioni che militano in questo campionato: nel girone 1 Ovest la Rivarese va a caccia della prima affermazione della stagione 2024-2025, andando a rendere visita al Litorale.

Confronto importante e delicato, invece, quello che il San Bernardo d’Ivrea disputerà in casa del San Candido SCM: i locali hanno 5 punti e sono terzi, gli eporediesi, invece, con 7 sono al comando del girone 3 Ovest, al pari della Novese.

Infine, sabato 8 esordio in Prima Categoria per la Sangiorgese e per il Ponte Masino, compagini entrambe inserite nel girone Unico: i bassocanavesani, nel loro rinnovato bocciodromo, ospiteranno la Cairese, mentre i secondi, impegnati a Nole, riceveranno la visita della Stazzanese.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE