sabato 22 Marzo 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

NOLE – Ecco le otto partite che attendono le ragazze della serie B di Basket

Il quintetto di coach Rubino inizierà da Rivalta il girone salvezza. Ultima gara a Moncalieri ad inizio aprile

NOLE – Otto partite intense, due mesi in totale dove il Basket Nole si giocherà il tutto per tutto, in maniera da definire la sua posizione finale, per ciò che concerne la stagione 2024-2025 del campionato di serie B al femminile. Inizia sabato, da Rivalta, il percorso delle ragazze di Gigi Rubino nel raggruppamento di salvezza del trofeo cadetto.

Dopo aver mancato per pochissimo l’accesso alla fase Top, pass sfumato nello scontro diretto con il Vercelli, il quintetto nolese inizia il prossimo fine settimana la seconda parte della propria annata agonistica. Alle 20.30 di sabato 8 febbraio, contro il Pasta, le ragazze canavesane sono chiamate a dari il via ad una serie di sfide intense, dove dovranno tirare fuori il meglio per chiudere in modo positivo il loro cammino.

Cammino che, dopo il prossimo weekend, proseguirà il 22 febbraio con la prima sfida davanti al pubblico amico (alle ore 18) contro il Twin Towns. A marzo il momento più impegnativo, con ben cinque gare in calendario: l’1 trasferta a Venaria, l’8 ultima gara di andata con il Kangaroos, di nuovo a Nole e sempre alle 18.

Cambio di orario per l’esordio nella fase di ritorno: alle 21, di nuovo a Nole, le nostre riceveranno il 15 marzo il Pasta, mentre il 23 si recheranno nel Cuneese, esattamente a Corneliano d’Alba, per la contesa con il Twin Towns. A chiudere, il 29 a Nole arriverà il Venaria.

L’ultima gara, che andrà a definire la classifica del girone salvezza della serie B per le nolesi, sarà quella di Moncalieri, schedulata per il 6 aprile, quando andrà in sena la partita con il Kangaroos.

Basket
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE