mercoledì 19 Marzo 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASELLE TORINESE – Il Circuito Uisp domenica propone la terza tappa

La competizione crossistica del 2 febbraio 2025 sarà valido anche come Memorial Mazza

CASELLE TORINESE – Dopo una settimana di pausa il Circuito Canavesano di corsa campestre torna alla ribalta, questa volta grazie alla terza tappa del 2025, con il classico ed immancabile appuntamento in programma in quel di Caselle. Appuntamento che taglia il traguardo della 38esima edizione e che vedrà i Senior ed i Master confrontarsi sul tracciato che verrà disegnato nei pressi del Centro sportivo polivalente di via alle Fabbriche.

Allestito per mezzo del sapiente lavoro dell’Atletica Casellese ’81, con la collaborazione del Comune (che ne dà anche il patrocinio) e dell’Assessorato allo sport, l’evento di domenica 2 febbraio sarà valido come “Memorial Raffaele Mazza”.

Due le partenze predisposte, come per altro accade nelle tuscite del Circuito realizzato sotto l’egida della Uisp. Alle ore 9.30, sulla distanza dei 6 chilometri, a confrontarsi saranno le categorie che vanno dalla M16 sino alla M55 (3 i giri complessivi).

Invece alle 10.10 circa a salire alla ribalta saranno tutte le categorie femminili, nonché i Master dalla classe M60 in avanti, che dovranno completare due tornate, per un totale di 4 mila metri. In questo caso potranno prendere parte alla corsa pure coloro che saranno al via tra i non competitivi.

Informazioni maggiori scrivendo a pierobitetto@libero.it, oppure chiamando il 340-5251337.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE