mercoledì 19 Marzo 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VOLPIANO – La L84 chiude l’andata nella tana dell’Eboli

I neroverdi del calcio a 5, domenica 26, sfideranno la capolista della serie A in un match avvincente

VOLPIANO – Ad Eboli, contro la prima della classe, per chiudere il girone d’andata con un risultato positivo e ritrovare, così, il sorriso. Una domenica decisamente intensa quella che attende la L84 Volpiano nella contesa numero 15 della stagione, quella che definirà, domenica sera, il nome del club campione d’inverno della serie A di calcio a 5 maschile.

Il quintetto di coach Paniccia si presenterà alle 20.45 del 26 gennaio 2025 nella tana del Feldi, primo della classe, con il dente avvelenato e la rabbia in corpo. Una rabbia dettata dai due beffardi finali legati alle sfide di Catania e di Leini, la seconda contro il Cosenza, che hanno visto i neroverdi cedere per strada punti preziosi per la propria classifica.

Classifica che, comunque, vede la formazione canavesana al quinto posto, con un totale di 24 punti, e quindi ampiamente in zona play off scudetto. Certo che la sconfitta in terra siciliana ed il pari interno con i calabresi non hanno fatto piacere né allo staff tecnico né ai ragazzi, che però sono pronti, come sempre, a vendere cara la pelle.

Dopo Eboli la massima serie si fermerà per qualche giorno, per mettere alla Nazionale azzurra (dove sono convocati 4 tesserati per il team volpianese) di giocare i primi due match di qualificazione agli Europei, per poi tornare il 7 e l’8 febbraio con la gara inaugurale della fase di ritorno.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE